Marcatura: ( Cert1  Cert2 ) Reg.Russia:( Cert3 ) Sist. Qualità: ( Cert4 Cert5 )


Nell’arco di questi trent’anni la ricerca, l’aggiornamento e la costante evoluzione nel settore delle leghe dentali diventano l’attività centrale della nostra società che, tra i primi nel settore, ottiene la certificazione del sistema qualità nel lontano 1997 e la successiva marcatura CE nel 1998.

La politica per la qualità che Incomet Srl persegue, individua nella soddisfazione delle parti interessate (clienti, utilizzatori del prodotto, personale e fornitori) il requisito primario.

Pertanto, è nostro costante intento garantire ai nostri prodotti un livello di qualità adeguato all’impiego ed alle attese dei propri clienti, nonché rispondente alle prescrizioni contrattuali ed alle leggi e norme di riferimento, con particolare attenzione alla 93/42CEE.

A questo scopo, Incomet Srl si è dotata di un sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 13485 unitamente ad una razionale organizzazione del lavoro. Tutti i settori della società sono consapevoli della necessità e dell’importanza che la qualità riveste nella realizzazione dei prodotti e sono impegnati nel raggiungimento degli obiettivi.